In quest’ultimo anno, ma non solo, si è reso necessario utilizzare strumenti di collegamento da remoto per svolgere la propria attività lavorativa da casa ma anche per dare supporto ai clienti. Molte società hanno quindi adottato soluzioni tecnologiche web-collaborative a supporto dell’attività quotidiana.
Riorganizza i processi in maniera semplice e scegli lo strumento adatto alla propria realtà aziendale per lavorare in maniera ottimale anche da remoto.
Le soluzioni di collegamento da remoto LogMeIn, di cui siamo rivenditori ufficiali Italia, sono pensate per le diverse esigenze lavorative mirando sempre alla semplicità dei processi.
Central è la soluzione RMM completa. Grazie alle funzionalità avanzate, puoi gestire la tua infrastruttura IT da remoto assumendone il controllo riuscendo anche a monitorare i sistemi informatici e automatizzando gli interventi di routine.
Potrai accedere a distanza in HD a qualsiasi computer dell’ufficio in modo rapido e sicuro e gestire le patch critiche.
GotoMyPC è la soluzione più adatta a utenti e tecnici che vogliano accedere alle machine aziendali da casa: facile da installare ed usare. Permette accesso ai device da remote usando mobile app.
Rescue è lo strumento di supporto remoto multipiattaforma per aziende. La soluzione utilizzabile per qualsiasi dispositivo, sia Windows che IOS, ma anche per dispositivi mobili. Grazie a Rescue puoi fare attività di controllo e diagnostica remoto, gestendo più sessioni contemporaneamente e accedendo anche in assenza di un operatore. Dai supporto agli utenti, condividi documenti e comunica con loro grazie alla chat.
GotoResolve una piattaforma per il supporto IT all-in-one straordinariamente semplice e rafforzata con sicurezza zero trust. È stata progettata appositamente per favorire l'attività dei dipendenti e collaborati i quali in un'unica piattaforma possono gestire l'accesso e l'assistenza da remoto, ticketing conversazionale e supporto per dispositivi mobili.