L’attività quotidiana di gestione degli appuntamenti e riunioni, in quest’ultimo anno, si è orientata verso l’online, così come la formazione. Con sempre maggiore frequenza gestire, coordinare e condividere informazioni con fornitori o clienti, ma anche collaboratori, avviene con strumenti di vario tipo per meeting, videoconferenze e webinar.
Tutto questo però può risultare complicato se non si hanno a disposizione i giusti strumenti. Noi abbiamo organizzato i nostri meeting, la formazione interna e non solo, con pochi semplici strumenti.
Soluzioni GoTo (ex LogMeIn), di cui siamo rivenditori Ufficiali Italia, semplici e immediate gestibili da pc, tablet e smartphone.
Con GoToMeeting puoi avviare subito una riunione, pianificare in anticipo e condividere il link di accesso con chi vuoi. Organizza sale riunioni ricorrenti con un unico link di accesso, personalizzabile.
Alcune caratteristiche:
· fino a 25 webcam in contemporanea
· Condividi schermo
· Chat
· Registrazione
· Fino a 250 partecipanti
Con GotoWebinar puoi pianificare i tuoi eventi online in modo rapido, flessibile e personalizzabile. Crea l’evento, personalizza la locandina di presentazione e condividi il link d’iscrizione, anche sui social.
Alcune caratteristiche:
· Fino a 3000 partecipanti
· Report sui partecipanti e sulle prestazioni
· E-mail di invito, conferma e promemoria automatiche
· Fino a 25 webcam relatori
· Condividi schermo, documenti e video
· Crea sondaggi e indagini
· Registra l’evento
Con GotoTraining puoi coinvolgere i partecipanti con collaborazioni durante le sessioni, analisi dettagliate, sessioni breakout per i gruppi piccoli e tanto altro. La soluzione giusta per la formazione virtuale e combinata.
Alcune caratteristiche:
· Registrazione personalizzata
· Condivisione contenuti
· Test e sondaggi
· Condivisione desktop e della lavagna