Principi e Valori

I nostri valori


All'interno di un mercato che cambia sempre più rapidamente, si richiede una valorizzazione delle competenze ed un approccio fondato sulla serietà, l'integrità, l'impegno e la condivisione. Portarsi nella giusta direzione, fare scelte adeguate e lavorare in un contesto lavorativo favorevole che tiene conto della persona e dei suoi bisogni, non solo crea valore aggiunto ma favorisce le relazioni sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione.

Responsabilità

Integrità e serietà nella gestione dell'incarico, nel rispetto del tempo e del denaro e nel ricambio della fiducia dimostrata.

Responsabilità

Integrità e serietà nella gestione dell'incarico, nel rispetto del tempo e del denaro e nel ricambio della fiducia dimostrata.

Condivisione

Informazioni, competenze e obiettivi condivisi attraverso uno scambio reciproco che porta Spazio a diventare, non un mero Fornitore di Servizi, ma parte integrante delle attività quotidiane del cliente;

Condivisione

Informazioni, competenze e obiettivi condivisi attraverso uno scambio reciproco che porta Spazio a diventare, non un mero Fornitore di Servizi, ma parte integrante delle attività quotidiane del cliente;

Diversitità

Costruzione di un contesto a valore aggiunto che include competenze trasversali, esperienze, valori e punti di vista diversi.

Diversitità

Costruzione di un contesto a valore aggiunto che include competenze trasversali, esperienze, valori e punti di vista diversi.

Competenza

Formazione e continuo aggiornamento in campo digitale, fiscale e normativo.

Competenza

Formazione e continuo aggiornamento in campo digitale, fiscale e normativo.

Ambizione

Voler superare i propri limiti e attivare un processo di continuo miglioramento sono le chiavi per dare nuovi stimoli alla propria organizzazione.

Ambizione

Voler superare i propri limiti e attivare un processo di continuo miglioramento sono le chiavi per dare nuovi stimoli alla propria organizzazione.

Qualità

Attenzione al servizio offerto, nel rispetto delle peculirità e delle esigenze del cliente, utilizzando alti standard di gestione e di prodotto.

Qualità

Attenzione al servizio offerto, nel rispetto delle peculirità e delle esigenze del cliente, utilizzando alti standard di gestione e di prodotto.